giovedì 16 febbraio 2012

Inizio la pubblicazione di qualche fotografia partendo da una che mi rappresenta in pieno, e che al momento viene utilizzata anche sul  mio profilo di Facebook. Infatti qui c'è proprio tutto..
Il mio amore per il colore, soprattutto se è deciso, le lampade che proiettando la loro luce sono componente essenziale di qualsiasi ambientazione, i mobili vintage "re- lookati" con le righe, il mio decoro preferito. Una piccola abat-jour con la base in vetro, in un colore caldo ed avvolgente. Posseggo piccole abat-jour dislocate nei vari angoli della casa, di tutte le fogge e materiali. Solitamente le acquisto piuttosto malandate, le elettrifico, le coloro, e poi mi concentro sul paralume. Ma di questo vi racconterò in seguito. Questa fotografia in cui gli oggetti sono posizionati in modo del tutto casuale, secondo me rappresenta quasi la perfezione, un rapporto perfettamente armonico tra stili diversi e colore, che conferisce un'avvolgente sensazione di rassicurante calore, ma allo stesso tempo mi da l'idea di un ambiente fresco, dinamico.




Nessun commento:

Posta un commento