giovedì 16 febbraio 2012

Ho deciso di percorrere l'inizio del mio viaggio nel mondo dei blog con l'intento di farmi conoscere ed avere la possibilità di fare esperienze nuove e stimolanti, di tirare fuori tutto ciò che è energia creativa per renderla fruibile, anche economicamente. Non so se questa sia la strada giusta, ma io ci provo, e le fotografie che pubblicherò qui di seguito, probabilmente qualcuno di voi le avrà già viste su Facebook, ma potrebbero servire.  Queste due fotografie sono state scattate la prima all'ingresso di un fioraio a Milano in zona Brera e la seconda in un mercato dei fiori di Parigi. Della prima mi hanno colpito di colori, della seconda invece...beh  quella classica atmosfera decisamente "fanè" che si respira in alcuni quartieri di Parigi, ed in particolar modo nel Marais, uno dei miei preferiti insieme a Saint Germain des Pres.......


4 commenti:

  1. Un grandissimo "in bocca al lupo" per questa nuova esperienza che hai intrapreso.
    Se metti anche qui la grande passione che traspare nel tuo creativissimo lavoro.....sarà un successone!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marco, hai sempre un pensiero gentile! Questo blog è aperto non solo alle pretty ladies, ma anche ai pretty gentlemens!
    Si pensa, spesso erroneamente, che queste argomentazioni siano prerogative "al femminile", ma io sono fermamente convinta del contrario. Infatti in molti uomini esiste una naturale sensibilità estetica. Per cui se vorrai registrarti sarai il benvenuto!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Elly, grazie!!! Mi sono già registrata al tuo blog, complimenti e buon..lavoro!!

      Elimina